BHW Bausparkasse

Ufficio Reclami

Il Cliente può presentare un reclamo a BHW Bausparkasse AG, per il tramite di Cerved Credit Management Group Srl, compilando il Modulo di Reclamo allegato ed inoltrandolo con le seguenti modalità:

1. a mezzo posta raccomandata all'indirizzo:

BHW Bausparkasse AG

Ufficio Reclami
c/o Cerved Credit Management Group Srl
Viale del Lavoro, 35/b
37135 Verona

2. a mezzo Posta Elettronica Certificata (PEC) all'indirizzo:

bhwitalia_ufficio_reclami@legalmail.it

3. a mezzo fax ai seguenti numeri:

Fax +39 045 8251 499 / 477

L’Ufficio Reclami, per il tramite di Cerved Credit Management Group Srl, è raggiungibile telefonicamente ai seguenti numeri:

Tel.: +39 045 8251 444 / 461
da Lunedì a Venerdì con orario: 09.00 – 12.30 /14.00 – 17.00 (venerdì fino alle 16.00).


BHW Bausparkasse AG risponderà:

  • entro 30 giorni dalla ricezione;
  • entro 90 giorni dalla ricezione nel caso venga anche richiesta specifica documentazione ai sensi dell'articolo 119 del Testo Unico Bancario.

Qualora il cliente non sia soddisfatto o non abbia ricevuto risposta entro i termini previsti, prima di ricorrere al giudice, può rivolgersi al sistema di risoluzione stragiudiziale delle controversie presentando ricorso all'Arbitro Bancario Finanziario.
Il modulo per il ricorso è disponibile sul sito web: www.arbitrobancariofinanziario.it e presso tutte le Filiali di Banca d'Italia.

Scarica il Modulo di Reclamo